A ognuno la sua farina

A ognuno la sua farina, non solo un claim

Perteghella ha fatto propria un’ampia visione strategica attenta al mercato, anche internazionale. Lo dimostrano le recenti partecipazioni dell’Azienda alle fiere GulFood Dubai, TuttoFood Milano e Alimentaria Barcellona, vetrine di prim’ordine a livello globale per il settore agroalimentare.

Diversi target geografici di mercato dunque, che si affiancano alla specializzazione di prodotto da sempre punto di forza dell’azienda: farine dedicate alla ristorazione d’alta gamma, preparati tecnologici per la pasticceria, miscele biologiche e con cereali diversi in linea con i moderni trend salutistici “green”. Perteghella è infatti l’unico molino in Italia certificato VeganOK con StraPizza, marchio di riferimento nel segmento della pizzeria professionale, che per le sue farine BellaNapoli è stato anche approvato ufficialmente da AVPN, l’Associazione che tutela la Vera Pizza Napoletana.

“A ognuno la sua farina” è dunque più di un motto pubblicitario, è la filosofia aziendale che muove l’Industria Molitoria Perteghella in un’ottica di servizio al Cliente.

Progetto “Pasqua con voi” del Panificio Balduzzi

Il Panificio Balduzzi di Clusone omaggerà con una colomba tutto il personale dell’Ospedale […]


Leggi tutto

La visita del Premier Conte a TuttoFood

Tra i prodotti di punta presentati a TuttoFood Milano ad inizio maggio spicca […]


Leggi tutto

E’ firmata Perteghella la Farina dei campioni della MotoGP

Nelle prime gare del Motomondiale 2019, StraPizza è stata tra i Partner Forward Racing


Leggi tutto