anuga2017S Perteghella sarà presente  dal 7 all'11 ottobre 2017 all' ANUGA di Colonia - Hall 11.3 - B033

"StraPizza Academy" per diffondere la cultura della qualità

La recente indagine condotta dall'istituto Doxa su "Gli italiani e le farine" ha messo in luce come una consistente percentuale di italiani abbia ridotto negli ultimi anni il consumo di pane e, seppur in misura un po' più ridotta, anche di pizza. Alla base di questo non solo motivazioni economiche, ma anche legate alla dieta ed alla salute. Ecco perchè appare sempre più di fondamentale importanza diffondere una cultura della qualità, condivisa da tutta la filiera fino al consumatore finale.

L’Industria Molitoria Perteghella è attenta ad ottenere prodotti capaci di soddisfare i più elevati standard qualitativi per assicurare l’assoluta genuinità del prodotto commercializzato e la conformità ai più severi standard di qualità a livello internazionale. La conoscenza delle materie prime, di tutte le tecniche di lavorazione che differenziano ogni tipo di impasto, la capacità e la possibilità di miscelare i vari cereali permette, infatti, a Perteghella di soddisfare la richiesta del cliente con prodotti giusti per ogni uso specifico.

Una vera e propria “cultura di prodotto”, dunque, che l’azienda persegue in prima linea, ad esempio, attraverso il progetto “StraPizza Academy”, la cui missione non riguarda solamente la distribuzione di farine di qualità, ma l’offerta di un vero e proprio supporto sulla preparazione della pizza grazie ad un maestro pizzaiolo di fama internazionale.

Per conoscere tutte le informazioni sulle prossime Demo StraPizza e per potersi iscrivere clicca qui

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.