Il Sigep stravede per la farina Strapizza!

Grande successo per STRAPIZZA, la nuova linea di farine per pizza presentata al Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali ), la più importante manifestazione al mondo nel settore, tenutasi a Rimini dal 23 al 27 gennaio 2016.

“È stato un grande successo, superiore alle più lusinghiere aspettative, quello che il pubblico di Sigep 2016 ha riservato a Strapizza: segno che abbiamo colto il momento adatto per presentare al mercato il prodotto giusto”. Così Attilio Perteghella, il Direttore Generale dell'Industria Molitoria Perteghella, ha espresso la soddisfazione per il successo di questo prodotto tra gli operatori del settore.

STRAPIZZA è la nuova selezione di farine scelte per soddisfare la creatività dei pizzaioli e i gusti dei clienti. Farine di grano tenero e mix speciali per preparare tutti i tipi di pizza della tradizione italiana.
STRAPIZZA inoltre è disponibile sia nei formati da 10, 20, 25 Kg dedicati ai professionisti e presto verrà proposta anche al grande pubblico nei formati da 1 kg.

 

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.