anuga2017S Perteghella sarà presente  dal 7 all'11 ottobre 2017 all' ANUGA di Colonia - Hall 11.3 - B033

Perteghella si promuve Oltremanica alla "Catex" di Dublino

Dopo le fiere di Bologna e Rimini, l’Industria Molitoria Perteghella si sta promuovendo in questi giorni a Dublino all’interno della fiera “Catex”, la più grande manifestazione d’Irlanda dedicata alle eccellenze della ristorazione e dell’ospitalità. Una tre giorni ricca di show, competizioni culinarie e incontri di fronte a centinaia di espositori e oltre 10.000 visitatori.

 

Al cospetto di un pubblico e di un mercato che mostra sempre più attenzione verso il Made in Italy, non potevano dunque mancare le linee di farina Perteghella che, all’interno dello spazio espositivo del suo partner irlandese Mcffoods, sta promuovendo i propri prodotti grazie anche alla creatività e bravura del maestro pizzaiolo Duilio Girotto presente in fiera.

Tra le novità presentate dallo stesso Girotto figura anche l’originale Sandwich Pizza, che ha riscosso grande successo fra gli operatori presenti.

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.