Perteghella presente al SIGEP 2016

Sigep 2016: a Rimini con l’eccellenza dell’arte molitoria tra tradizione ed innovazione!

L’Industria Molitoria Perteghella sarà presente alla XXXVII edizione di Sigep dal 23 al 27 gennaio 2016, al PADIGLIONE D5, STAND 092

Il programma del Sigep 2016, diviso come di consueto per categorie, prevede per la gelateria la Coppa del Mondo, mentre per la pasticceria andrà in scena The Pastry Queen, competizione dedicata alle donne più talentuose dai cinque continenti. Alla Star of Chocolate seguirà Bread in the City che catalizzerà l´attenzione sulle scuole artigianali di panificazione. Il panorama si completa con decine di altri eventi, dedicati allo sviluppo del business, alla formazione e alla creatività.

L'Industria Molitoria Perteghella nel 2014 ha festeggiato il traguardo del suo 75° anniversario, celebrando un percorso imprenditoriale che coincide con la storia stessa della famiglia fondatrice, alla quinta generazione nella conduzione dell’azienda. Dunque tradizione, quella richiamata dall’antico lavoro di mugnai e fornai, e allo stesso tempo innovazione, prima di tutto tecnologica, un requisito indispensabile per ottenere qualità costante ed efficienza.

I prodotti Perteghella sono quelli di un marchio noto per i valori di eccellenza raggiunti. Una gamma di farine differenziata per specifiche di miscelazione dei grani e macinazione che maestri panettieri scelgono sapientemente per ogni tipo di pane che esce dal proprio forno.

Perteghella vuol dire anche un’ampia varietà di offerta, una linea di brand che va dalla semola di grano duro Santa Caterina a Il Mulino, fino alle linee speciali come Corona, Strapizza, Dolci Tentazioni e Bella Napoli.

 

Scarica la pianta dei padiglioni per trovarci più facilmente!

 

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.