Perteghella per la prima volta al Sigep con uno stand interamente dedicato a StraPizza

Tutto pronto ormai per l’apertura del Sigep, la più importante fiera a livello mondiale dedicata ai settori della gelateria, pasticceria artigianale e panificazione, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio. Oltre 200mila gli operatori attesi, provenienti da 170 Paesi per una rassegna che si configura sempre più come un appuntamento davvero imperdibile.

Anche l’Industria Molitoria Perteghella sarà presente e, per la prima volta, si proporrà a tale fiera con uno stand interamente dedicato a StraPizza, proponendo la propria linea di farine scelte. Una gamma completa di farine di grano tenero e mix speciali, con tante varietà in diversi formati, per rispondere ad ogni gusto e ogni lavorazione.

A Rimini sarà possibile trovare uno stand totalmente nuovo, integralmente dedicato a presentare il progetto Strapizza, che concepisce la farina non solo come prodotto ma come servizio: accanto ad un’ampia gamma di farine di eccellenza assoluta, infatti, tale progetto abbina una vasta serie di servizi, per contribuire al successo delle pizzerie, facendo leva soprattutto sulla capacità commerciale del mondo digitale.

StraPizza sarà al padiglione D7, stand 073. Per richiedere il biglietto gratuito di ingresso in fiera è sufficiente compilare il form al seguente link www.strapizza.it/biglietti-sigep

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.