anuga2017S Perteghella sarà presente  dal 7 all'11 ottobre 2017 all' ANUGA di Colonia - Hall 11.3 - B033

Anche StraPizza approda nella “Città della pizza!

Anche l'Industria Molitoria Perteghella sarà a Roma all'evento “La Città della Pizza”! Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, la capitale sarà teatro di una manifestazione dedicata a uno dei prodotti per eccellenza della tradizione gastronomica nazionale: la pizza.

A prendere parte alla manifestazione saranno circa 40 tra i migliori pizzaioli d’Italia, che per l'occasione proporranno pizze della tradizione ed rivisitazioni gourmet.

Ogni giorno verrà offerta ai visitatori la possibilità di degustare 3 varianti di pizza: margherita o marinara, un cavallo di battaglia e una special edition pensata in esclusiva per la manifestazione. Ci saranno poi corsi, cooking show, masterclass sull’arte della pizza e uno spazio convegni e workshop per discutere di impasti e condimenti con un focus specifico sulle materie prime principali, quali farina, pomodoro, olio evo e mozzarella.

Un’ottima opportunità, dunque, anche per l’Industria Molitoria Perteghella, che avrà modo di far conoscere ulteriormente la propria linea di farine StraPizza, la gamma completa di farine di grano tenero e mix speciali, con tante varietà in diversi formati, per rispondere ad ogni gusto e ogni lavorazione. Grossisti, pizzaioli, ristoratori, distributori ma anche semplici clienti finali potranno, così, venire a contatto con tali farine, provando uno o più prodotti e con la possibilità di poterli acquistare direttamente presso lo stand.

Inoltre, sabato 1 aprile dalle 20 alle 20.45, il nostro maestro pizzaiolo Duilio Eric Girotto avrà uno slot all’interno della manifestazione durante il quale parlerà della pizza con la farina Strapizza Rustica

Tutte le info sull'evento su https://www.facebook.com/events/786919004792098/

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.