Orientamento al cliente

Per l'Industria Molitoria Perteghella la soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale. Ogni cliente ha le proprie esigenze e tutti i giorni l'azienda lavora per garantirgli prodotti di prima qualità e servizi adeguati.

Il rapporto che l'azienda stabilisce con i propri clienti non si esaurisce nel contratto di vendita ma continua anche nella fase successiva. L'azienda si impegna infatti a prendere in carico le problematiche che essi riscontrano nell'impiego dei suoi prodotti e si attiva per garantire loro il migliore servizio di consulenza.

I piani di assistenza attivati nella fase post-vendita possono essere interni o esterni all'azienda e si articolano su tre livelli:

  • l'ufficio qualità interno è sempre disponibile ad ascoltare i clienti e a ragionare sulle criticità più significative da essi segnalate. Nell'ottica del miglioramento continuo, la sperimentazione di soluzioni innovative  sia a livello di prodotto sia a livello di processo produttivo è sempre in atto e l'ufficio qualità è costantemente all'opera per individuare il prodotto più adatto alle necessità di ogni singolo cliente;
  • qualora non sia necessaria una consulenza di tipo strettamente tecnico, l'azienda invia dal cliente i suoi responsabili alle vendite, che con la loro conoscenza specifica dei prodotti Perteghella si impegnano a fornirgli il supporto più attento e adeguato e gli consentono di ottenere una resa migliore del prodotto;
  • se il cliente necessita di una consulenza più specifica che coinvolge anche le modalità di esercizio della propria attività, l'azienda si attiva per metterlo subito in contatto con affermati professionisti del settore. Tecnici specializzati nella panificazione e nella pizzeria, capaci di pianificare corsi di formazione specifici sulla lavorazione delle materie prime ma esperti anche nell'avviamento e nella gestione di nuove attività.
Altro in questa categoria: Tecnologia »

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.