anuga2017S Perteghella sarà presente  dal 7 all'11 ottobre 2017 all' ANUGA di Colonia - Hall 11.3 - B033

Perteghella a SIGEP 2017 con uno stand sotto il brand “Strapizza” per presentare il progetto a clienti e prospect

Milano, 21 dicembre 2016 – Con uno stand totalmente nuovo, integralmente concepito (a cominciare dal brand – STRAPIZZA - sotto il quale saranno accolti i visitatori) per presentare il progetto Strapizza, Industria Molitoria Perteghella, azienda leader nel settore delle farine per pizzaioli professionisti, si candida ad essere tra i protagonisti della 38esima edizione di SIGEP, che avrà luogo a Rimini dal 21 al 25 gennaio.


“Un anno fa, spiega Attilio Perteghella, per l'Industria Molitoria Perteghella, il progetto STRAPIZZA era in fase iniziale e infatti presentammo a Sigep 2016 tutto il nostro packaging sottoposto a restyling; oggi, siamo pronti per andare a pieno regime ed è per questo che, alla prossima edizione della manifestazione riminese, lo presenteremo a tutti i nostri Clienti e ai prospect”.
“Il nostro obiettivo, aggiunge Perteghella, è di dialogare con il maggior numero possibile di pizzaioli e di distributori per trasferire loro un concetto nuovo: attraverso STRAPIZZA, Perteghella non vende solo un’ampia gamma di farine di eccellenza assoluta ma fornisce una vasta serie di servizi, che contribuiranno, in misura decisiva, al successo dei loro locali, facendo leva soprattutto sulla capacità commerciale del mondo digitale”.
“La proposta STRAPIZZA, conclude Perteghella, è totalmente alternativa a tutto ciò che è attualmente presente sul mercato e per questo abbiamo voluto che il nostro stand si differenziasse profondamente da tutti gli altri anche dal punto di vista architettonico. Ci saranno quindi spazi adeguati a consentire ai nostri agenti di dialogare in tranquillità con i visitatori, ma anche aree aperte, alle quali tutti potranno accedere”.
Nell’ambito dello stand STRAPIZZA sarà anche organizzato un accurato sondaggio, rivolto a professionisti in target: “Dimmi che pizzaiolo sei e io ti dirò se sei uno Strapizzaiolo e se la tua è una Strapizzeria!”. Il test è destinato a qualificare le pizzerie, secondo parametri tecnici (metodo di conservazione, tempi di lievitazione) e digitali (capacità di utilizzare in maniera strutturata i canali social) e fornirà una valutazione del locale, dando diritto a ricevere un gadget (kit di benvenuto delle farine Strapizza).

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.