Comunicati stampa

Milano, 6 marzo 2017 - La pizza, da sempre, è protagonista indiscussa della Festa della Donna. Le compagnie di amiche e colleghe, infatti, affollano le pizzerie per trascorrere insieme la serata del giorno a loro dedicato. Per l’8 marzo di quest’anno, Strapizza Perteghella ha chiesto al suo chef pizzaiolo, Eric Duilio Girotto di ideare per l’occasione due nuove ricette, gustose e originali.
Milano, 21 dicembre 2016 – Con uno stand totalmente nuovo, integralmente concepito (a cominciare dal brand – STRAPIZZA - sotto il quale saranno accolti i visitatori) per presentare il progetto Strapizza, Industria Molitoria Perteghella, azienda leader nel settore delle farine per pizzaioli professionisti, si candida ad essere tra i protagonisti della 38esima edizione di SIGEP, che avrà luogo a Rimini dal 21 al 25 gennaio.
Solarolo di Goito (Mn), 1° febbraio 2016 – “È stato un grande successo, superiore alle più lusinghiere aspettative, quello che il pubblico di Sigep 2016 ha riservato a Strapizza: segno che abbiamo colto il momento adatto per presentare al mercato il prodotto giusto”. Con queste parole, Attilio Perteghella, Direttore Generale dell’Industria Molitoria Perteghella, ha commentato l’estremo interesse con il quale gli operatori del settore, i Clienti italiani e stranieri e i media di specializzati hanno accolto la gamma di farine di eccellenza che è stata presentata a Rimini. Una gamma concepita e realizzata per soddisfare le diversificate esigenze di tutti i pizzaioli: farine di grano tenero e miscele speciali per impasti a breve, media e lunga lievitazione con cui è possibile preparare pizze tradizionali, rustiche o croccanti, pizze a bordo alto (tradizione napoletana), pizze stirate (alla romana), pizze al trancio…
Mix di frumento, segale, orzo e avena con semi di girasole, sesamo, lino e soia.Tre linee: per panificatori, pizzaioli e pasticceri. Solarolo di Goito (Mn), 12 gennaio 2016 – Quattro cereali più quattro varietà di semi: da questa formula è nato Cerealotto, l’innovativa gamma di farine che Perteghella propone a panetterie, pasticcerie e pizzerie. Farine sapientemente lavorate e dosate di frumento, segale, orzo e avena, alle quali sono aggiunti semi di girasole, sesamo, lino e soia, per dare vita a miscele ad alta qualità nutrizionale, realizzati in versioni diverse per ogni specifica applicazione. “Cerealotto, spiega Attilio Perteghella, Direttore Generale di Industria Molitoria Perteghella, con il suo prezioso apporto di cereali e semi, è nato per rispondere a una crescente domanda di alimentazione sana e leggera, che è sempre più trasversale; l’attenzione è rivolta a prodotti con elevate qualità nutrizionali: alimenti…
Dal 23 al 27 gennaio. Padiglione x, Stand y Solarolo di Goito (Mn), 12 gennaio 2016 – L’Industria Molitoria Perteghella sarà tra i protagonisti della 37° edizione di SIGEP (Rimini, 23-27 gennaio), che con quasi 200 mila visitatori, oltre 110 mila mq espositivi, è la più importante manifestazione mondiale nel settore “Pasticceria Arte Bianca". In particolare, Perteghella presenterà a Rimini la propria gamma di farine di eccellenza “Strapizza”, specificamente creata per soddisfare le diversificate esigenze dei pizzaioli: farine di grano tenero e miscele speciali per impasti a breve, media e lunga lievitazione con cui è possibile preparare pizze tradizionali, rustiche o croccanti, pizze a bordo alto (tradizione napoletana), pizze stirate (alla romana), pizze al trancio e focacce in teglia. “Per noi, spiega Attilio Perteghella, Direttore Generale dell’Industria Molitoria Perteghella, macinare è prima di tutto un'arte, che richiede passione, impegno ed…

Perteghella.it usa i cookies per il login, la navigazione, gli acquisti e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.